Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

PARK IN ROCK SI TINGE DI ROSA... approfondimenti

Parco InComune

6 Settembre 2008 - Parco Nord

 PARK IN ROCK

si tinge di rosa ...

I giovani con la loro musica imparano a vivere i parchi in citta’

Prende il via un nuovo appuntamento di Park in Rock, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il 6 Settembre 2008 il palco del Parco Nord si tinge di rosa per una rassegna di band tutta al femminile. Headliner della serata saranno le Jains , band rock alternativa composta da due donne Kris Reichert alla chitarra e alla voce e Anna Di Pierno alla batteria. Accanto alle Jains si esibiranno gli Piscosuono e i Moksha, due tra le più interessanti realtà emergenti italiane: sonorità rock addolcite da due splendide voci femminili. Gli Psicosuono, attivi dal 2004, sono appena usciti con il primo album "Aut Aut", prodotto in collaborazione con Livio Magnini (produttore e chitarrista dei Bluvertigo), mentre i Moksha stanno lavorando al nuovo disco "Emergenza" la cui uscita è prevista per la fine del 2008. In apertura, invece, lo spettacolo sarà tenuto dalle migliori band emergenti della zona con almeno un membro femminile.  La quinta tappa di Park in Rock avrà quindi un taglio completamente inedito e vedrà succedersi sul palco donne grintose e affascinanti, per una serata in puro stile rock 'n' roll. 

L’Associazione Giovanile Net4Fun, in collaborazione con Event Sound Promotion e l’associazione l’Orma, organizza all’interno della manifestazione Parco in…Comune, un’importante iniziativa che prende il nome di  PARK IN ROCK, la quale ha l’obbiettivo di far vivere ai giovani, attraverso la loro musica, i parchi, lanciando un importante messaggio finalizzato alla salvaguardia e al rispetto degli stessi.

La manifestazione è riservata ai giovani di tutta la provincia di Milano, difatti verranno sensibilizzate, a seconda della circoscrizione di appartenenza tutte le scuole affinché l’appuntamento PARK IN ROCK possa divenire una sorta di vera e propria “Festa della Scuola”. A tal proposito, su ogni data, prima della band guest si esibiranno le migliori 4 band emergenti appartenenti alle scuole coinvolte. Una grande festa/concerto volta a coinvolgere artisti di forte richiamo giovanile e nel contempo band emergenti, dove entrambi condivideranno lo stesso palco, in un tour nei più importanti parchi milanesi

Una serata di sport, divertimento e musica che continuerà fino alle due del mattino, trasformando il Parco Nord con il dj set condotto da Andres Diamond in una vera e propria discoteca a cielo aperto.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Milano Settore Arredo e Decoro Urbano, LifeGate, Urban Extremes Sports, Puzzle for Peace e come coordinatore ideativo ed organizzativo, Associazione L’Orma.

Inizio concerto band emergenti h. 19.00  

Inizio concerto The Jains h. 22.00

Parco Nord - entrata da via Arezzo – Ingresso gratuito

Infoline: 02/91434507

Gli Altri appuntamenti di PARK IN ROCK:

27 settembre 2008 – parco delle cave

Approfondimento: http://www.espromotion.it
Comunicato di Avatar di LaviniaLavinia | Pubblicato Martedì, 02-Set-2008 | Categoria: Eventi
Tags: rosa, jains
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile