Azione Giovani BRAVETTA PISANA lancia una campagna contro la violenza sulle donne.
“Con l’occasione della festa della donna, abbiamo deciso di lanciare all’interno del municipio XVI una campagna per sensibilizzare gli uomini sul tema della violenza femminile – è quanto afferma Matteo GENTILUCCI a nome di A.G. Bravetta Pisana – come slogan è stata scelta la frase: “Se vuoi picchiare qualcuno… Picchia te stesso!!!” e il messaggio è stato tradotto anche in rumeno, inglese e francese al fine di poter arrivare a un maggior numero di persone; per questo ringraziamo coloro che ci hanno aiutato con la traduzione”.
“Inoltre, a sostegno dell’iniziativa, saremo presenti domenica 8 marzo con dei banchetti davanti alle Chiese: San Bruno alla Pisana, S.S. Crocifisso e Natività di Maria, del Municipio XVI – prosegue la nota - a distribuire ramoscelli di mimosa alle signore insieme all’ Assessore alla Mobilità Sergio MARCHI e al Presidente della Commissione Trasparenza Antonio AUMENTA, che si è fatto promotore nel Municipio XVI della proposta di finanziamento di corsi preparatori all’autodifesa per le cittadine ed i cittadini”.
“Anche il nostro sito web: www.agbravettapisana.org, fino a domenica 8 marzo, sarà on-line con una veste grafica creata per l’occasione – conclude GENTILUCCI - è un segno d’omaggio verso le donne che troppo spesso vengono offese da atti infamanti”.
Reazioni:
Voto medio
4.00
2 VOTI
Iscriviti
