Organizzazione di eventi aziendali, congressi e team building innovativi
Da qualche giorno è stato pubblicato il nuovo blog dedicato a trovare idee, suggerimenti e proposte per la realizzazione e organizzazione di eventi aziendali dal sapore innovativo e soprattutto molto personalizzato.
eventiaziendali.wordpress.com/ è il nuovo progetto editoriale di 2bSMART, agenzia di organizzazione eventi
eventiaziendali.wordpress.com è il contenitore in cui vengono raccolte idee e opportunità offerte da tecnologie per il convegno, sistemi gps per gli eventi e i team building, sistemi polisensoriali per le presentazione di prodotto, apparecchiature per sondaggi e la gestione di test di soddisfazione, codici QR code per rendere ancora più avvincenti i giochi di squadra e il teamworking.Il blog eventiaziendali.wordpress.com, come è naturale ai blog è aperto alla collaborazione di tutti, sia di aziende che stanno cercando idee per la realizzazione di eventi, convegni e team building, sia delle agenzie di organizzazione eventi che abbiano idee da condividere o siano alla ricerca di collaborazioni su progetti speciali.Per approfondimenti http://eventiaziendali.wordpress.com/
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti