Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come rendere ancora più speciale il vostro matrimonio? Salvando i bambini abbandonati con le vostre bomboniere solidali approfondimenti

Il Il vostro matrimonio, le nozze d’argento o d’oro: sono momenti unici che ricordano a voi e ai vostri cari la forza e l’importanza dell’amore nella vita.

Per rendere queste occasioni ancora più ricche di significato, potete scegliere di aiutare i bambini orfani e abbandonati, grazie alle vostre bomboniere.

Con le pergamene e le bomboniere solidali, la tua donazione - 5 euro a pergamena o 3 euro a bomboniera – va a favore dei progetti che SOS Villaggi dei Bambini svolge in 132 paesi del mondo, a sostegno delle famiglie e dell’infanzia in difficoltà.

Potete scegliere fra diverse proposte di colore e formato delle Bomboniere Solidali, disponibili sul sito www.sositalia.it.

Da 60 anni SOS Villaggi dei Bambini offre una casa a più di 70.000 bambini e ragazzi soli, orfani, abbandonati o in affido. Scegliere le bomboniere solidali di SOS Villaggi dei Bambini è un modo per aiutarci a scrivere tante nuove storie d’amore e condividere con questi bambini il vostro grande momento di gioia.

Per informazioni e ordini:

Email: promozione@sositalia.it
Telefono: 02.55231564
Web: www.sositalia.it

Comunicato di Avatar di villaggideibambinivillaggideibambini | Pubblicato Venerdì, 27-Mar-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile