Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Annullato il FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2011 approfondimenti

Non andrà in scena il FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2011, giunto quest’anno alla ventesima edizione ed inizialmente programmato per sabato 15 ottobre al Teatro Gioiello di Torino.

Ai provini, annunciati secondo prassi a novembre e proseguiti fino ad aprile, si sono presentati soltanto quindici aspiranti concorrenti nonostante siano pervenute oltre un centinaio di richieste di partecipazione. Poiché solo quattro di loro hanno convinto senza riserve i selezionatori, non è stato possibile completare il cast che prevede dodici partecipanti in gara.

Essendo quindi venuta a determinarsi l’oggettiva impossibilità di fornire al pubblico la qualità artistica che ha da sempre contraddistinto l’iniziativa, l’organizzazione si è trovata di fronte ad un dilemma: tirare a campare utilizzando il poco e scadente materiale umano a disposizione  buggerando per la prima volta il pubblico, oppure tirare i remi in barca e fermarsi un giro, cercando nel frattempo di focalizzare la natura del problema.

Non usufruendo di sovvenzioni o contributi che consentono in genere alle manifestazioni di sopravvivere nonostante tutto, ma essendo il pubblico l’unico suo mezzo di sostentamento tramite lo sbigliettamento teatrale, il FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2011 ha deciso per la seconda ipotesi.

 Mauro Giorcelliideatore e direttore FNDC 

Contatti:

www.festivalnazionaledelcabaret.itinfo@festivalnazionaledelcabaret.it

Comunicato di Avatar di corocabcorocab | Pubblicato Lunedì, 19-Set-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile