Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aperte le iscrizioni a "Commercianti per Tre giorni" approfondimenti

Dopo il successo dello scorso anno ritorna la grande manifestazione che dà l’opportunità al semplice privato di poter vendere direttamente i propri oggetti..e quest’anno per un giorno in più! “Commercianti per Tre giorni” è  un'iniziativa organizzata dall' Impresa Sociale "Amici della Zizzi" S.r.l., costola senza scopo di lucro per lo svolgimento di attività commerciali nata dall'omonima Associazione Amici della Zizzi Onlus che da 24 anni si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi provenienti da situazioni familiari difficili promuovendo l'Affido (www.zizzi.org).
L’evento, realizzato in compartecipazione con il Comune di Livorno, si terrà venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre presso i Bottini dell’Olio. Si tratterà di un vero e proprio mercatino i cui protagonisti ed espositori saranno esclusivamente i privati.
Per i venditori sarà una bella occasione per togliere dalla polvere vecchi oggetti, ridando loro un senso e un profitto, mentre per i semplici curiosi sarà un’opportunità unica per trascorrere una giornata diversa, curiosare tra le bancarelle e trovare degli originalissimi regali per il prossimo Natale.
Se hai anche tu in soffitta o in cantina vestiti, giocattoli, bambole, lampade, quadri ed altro ancora che non usi più da tempo ma che non riesci a buttare via, questa è l’occasione giusta per te!
All’interno sarà presente anche il Mercatino della Zizzi!
Vuoi partecipare?
 
Telefonaci allo 0596-85.22.54 oppure al cell. 380.18.94.900
Scrivici a marketing2@zizzi.org
Vieni a trovarci nei nuovi uffici di Piazza Cavour, n°6 – Secondo Piano – a partire dal 17 Ottobre!!
 e ti daremo tutte le informazioni necessarie per essere un commerciante per 1, 2 o 3 giorni!

Ti ASPETTIAMOOO!!!

Approfondimento: http://www.zizzi.org
Comunicato di Avatar di Associazione Amici della ZizziAssociazione Amici della Zizzi | Pubblicato Mercoledì, 05-Ott-2011 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile