Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tanti eventi gastronomici all'Emporio Carli di Imperia approfondimenti

Se ami la buona tavola il nuovo corso organizzato dai Fratelli Carli nel proprio emporio di Imperia è un’ottima occasione per cimentarsi in prima persona tra i fornelli e imparare a cucinare dei nuovi gustosi piatti.
Il corso, suddiviso in tre lezioni, è tenuto dallo chef Franco Impieri del ristorante del Loano2Village e insegnerà ai partecipanti prelibate ricette a base di pesce, come, ad esempio, gnocchetti di polpo spadellati con l’olio extravergine di oliva o darna di spigola al pepe rosa con ratatouille di verdure.
Oltre a questo corso, sono numerosi gli eventi gastronomici a cui si potrà partecipare nel corso del mese di gennaio ad Imperia. Il sabato, l’Emporio Carli offre la possibilità di  provare nella propria cucina i prodotti Carli durante l’evento gratuito “Gusta di gusto” e si potrà proseguire nell’assaggio con “Pranza con Noi”: dalle 12:30 alle 14 si potranno gustare alcune prelibatezze culinarie della tradizione ligure al costo di €15.
Per chi possiede un Bimby, l’appuntamento da non perdere è la lezione “In cucina con il Bimby” che permetterà di scoprire nuove gustose ricette da preparare con i prodotti Carli.
Se questi eventi vi stuzzicano l’appetito, contattate l’Emporio Carli per prenotare e avere maggiori dettagli.

Approfondimento: http://www.carli.com
Comunicato di Avatar di barvirbarvir | Pubblicato Giovedì, 19-Gen-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile