Adacto apre un "point of presence" a Roma approfondimenti

Cristian Urzia gestirà il nuovo punto di riferimento dell'Agenzia per il centro-sud Italia

Un "point of presence" a Roma per dare supporto ai propri clienti e rafforzare la presenza sul territorio, espandersi nel mercato del centro-sud Italia e far crescere Adacto sempre più come officina di idee e possibilità di lavoro per nuovi e grandi talenti. E' questo l'obiettivo dell'apertura di un nuovo ufficio Adacto nella capitale, dove l'Agenzia è già presente con numerosi clienti, tra cui BNL e TotalErg.

Il "point of presence" sarà gestito da Cristian Urzia, già I.C.T. manager di Star Dust Italia S.p.A. e con all'attivo 13 anni di esperienza maturata come project manager e dirigente di agenzie di comunicazione, tra cui Matters Multimedia, con la quale dal'99, giovanissimo, fu tra i protagonisti dell'onda montante della "new economy".

"L'idea di portare Adacto a Roma - spiega Cristian Urzia - è nata due anni fa dopo un incontro con Andrea Cinelli in cui ho espresso la mia voglia di sviluppare nuovi progetti ed idee e la volontà di collaborare con quella che ritengo una delle migliori agenzie per qualità, serietà e affidabilità, sia in progetti puramente creativi che enterprise. Conosco Adacto dal 1999, quando, frequentando i road show Macromedia e poi Adobe, ho avuto modo di approfondire case history che già allora sintetizzavano in modo originale comunicazione e tecnologia: un approccio consolidatosi nel tempo".

"Siamo contenti che Cristian abbia deciso di unirsi a noi - commenta il general manager di Adacto Andrea Cinelli - . Oltre ad aver avuto incarichi importanti sia in agenzia che in azienda, Cristian è dotato di una solida expertise nel campo della comunicazione digitale e degli eventi; inoltre è anche stato un nostro cliente, il che ci ha consentito di apprezzare un insieme di competenze utili per articolare al meglio il progetto di consolidamento di Adacto. Il primo obiettivo di Cristian è quello di sviluppare la presenza romana dell'Agenzia nella direzione della consulenza, dell'accounting e del project management, ma non è esclusa l'ipotesi di aggiungere risorse dedicate a seguire le fasi dello sviluppo dei progetti".

I contatti del nuovo Pop

Adacto - Roma
via Pindaro 82

Email: adactoroma@adacto.it
tel. 06.88816841
fax 06.92912711

Adacto, anima digitale.

Adacto è una struttura specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata e multicanale, dal web al mobile ai social media, con sede a Empoli e Milano.

Il portfolio clienti attesta la qualità del lavoro che il team di Adacto è in grado di offrire ai propri clienti, tra i quali TotalErg, Samsung, Sammontana, Bikkembergs, Officine Panerai, Domus, Saint-Gobain, Fondazione Milano Expo 2015, Quattroruote, Luxottica, Leroy Merlin, Adobe, BNL, Unipol Banca, Siemens, CRIF, CNR, Onduline, Disney, Nolan, Rauch Bravo, L'Oréal Paris, Findomestic, Barilla, RAS, IULM, Patrizia Pepe, Foxy, Sony, Allegri, Regione Toscana, Università di Cassino, Corepla, INAIL, ARCI, Trigano Italia, Toscana Promozione, Gruppo Mondadori e molti altri

Ufficio Stampa Adacto
E: press@adacto.it
T: 02 846 6 846