Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Madrid 2009 : continuano i successi per BRD Consulting approfondimenti

Si è concretizzato un altro mese ricco di appuntamenti rilevanti per la BRD Consulting, che l’ha anche vista partecipe al REF di Roma dal 17 al 19 Aprile.
Grazie a tutti i risultati raggiunti nel primo trimestre 2009 , nel solo mese di Aprile, sono cresciuti del 24,9% rispetto al mese di Marzo, i visitatori al sito www.brdconsulting.it, battendo il record di visite al sito da Gennaio 2008, ed è aumentato anche il numero di pagine visitate del 7,3%.  
 
Oltretutto, dopo il traguardo dell'avvenuta iscrizione della BRD Consulting all’ A.E.F. (Associazione Spagnola Franchising), il mercato spagnolo è sempre più vicino: alla fiera di Madrid sarà presente anche Foto Digital Discount, la più grande e diffusa catena di fotografia in franchising in Italia, di cui BRD è lieta di evidenziarne il successo raggiunto in pochi anni e che ora la vede impegnata a sbarcare insieme in  Spagna, Russia, Inghilterra e poi anche in Francia e Marocco.
 
Expofranquicia, il Salone del franchising in Spagna che giunge alla sua 15e edizione e che si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2009 a Madrid, presso il polo fieristico (Feria de Madrid), si presenta come un canale eccellente per approcciarsi al mondo del business. Il Salone, organizzato da Ifema, nell’edizione 2008, è stato caratterizzato da una massiccia partecipazione estera con aziende provenienti dagli Stati Uniti, dalla Francia, dall’Italia, dal Messico, dai Paesi Bassi, dal Regno Unito e dal Portogallo.
 
Ricordiamo che la BRD Consulting rappresenta un importante canale di mediazione per business tra Spagna e Italia, consolidato ancor più dalla collaborazione con l'A.E.F. spagnola.  L'importante meta è stata raggiunta grazie all'ottimo lavoro congiunto della sede italiana e dell’ area manager BRD Point Spagnolo Domenico Corsi.
 
La BRD vi aspetta quindi al polo fieristico di Madrid, presso lo stand 5G1 di FOTODIGITALDISCOUNT, per avviare proprio questo  business o per avere informazioni su tutte le opportunità che è in grado di offrirvi.
 
Per ulteriori informazioni potete scrivere una e-mail a: info@brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Martedì, 05-Mag-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile