Convegno MAT Edizioni: PRODUCTIVITY DAY
Martedì 12 Giugno, ore 9.00, all’ATA Hotel Executive, in Via Don L. Sturzo, 45 Milano, si terrà il convegno della MAT Edizioni: PRODUCTIVITY DAY. Processi e sistemi di intelligence per la moderna impresa industriale
Il convegno si pone l’obbiettivo di trasferire ai decisori aziendali, specialisti dell’ICT, CEO e Manager funzionali, input concreti per organizzare al meglio il loro business. In particolare ci si soffermerà su un megatrend che tra tutti quelli emergenti si sta affermando con forza a livello globale: l’impresa estesa.
I temi trattati durante il corso della mattinata si apriranno con una relazione introduttiva a cura del Direttore Scientifico di MAT Edizioni, Dott. Gianfranco Stucchi e riguarderanno i casi di LPOne e SAP Business One, come approfondimenti di un sistema di produzione “all’Italiana” nel contesto di un ERP internazionale. Verrà affrontato il tema della gestione dei processi di Risk Management nelle Operation e quello delle modularità, Open Source Mobility e Community come le tre leve innovative di Psion.
MAT Edizioni oltre a dedicarsi con grande passione alla cura e alla pubblicazione di libri e riviste specializzate si impegna anche nella realizzazione di mostre, eventi e siti web, in modo tale da riuscire a promuovere a 360º la cultura a livello nazionale ed internazionale. La giovane casa editrice milanese può contare sul supporto di un efficiente ufficio stampa interno che provvede alla progettazione del piano di comunicazione degli eventi, alla redazione dei comunicati, all’organizzazione di conferenze stampa e al mantenimento di contatti con media e clienti.
I confini della singola organizzazione si estendono, sfumano, si riallacciano e si integrano con quelli di altre; i processi acquisiscono una dimensione e una portata inter-aziendale; la capacità di reazione immediata agli eventi critici assume un'importanza incrementale e, talvolta, vitale per il business.
In questo contesto, l'orientamento verso la produttività diffusa sta assumendo un'importanza crescente.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
