... e intanto noi crediamo
L’Associazione Culturale Cinem’Art, in collaborazione con il Sinergy Art Studio, è lieta di presentare
… e intanto noi crediamo
Storie di Chiese, di Fede e di Menzogne
I appuntamento del progetto meta teatrale “Non sono STATO io…” di Claudio Miani
che verrà rappresentato presso il Sinergy Art Studio
Venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 21
Un percorso di controinformazione che si incentrerà sul rapporto uomo – religione e sui falsi “credo” costruiti su misura da chi detiene il potere dell’informazione. Una religione “venduta” a caro prezzo e promessa come la sola ed unica salvezza dal male. Falsi imbonitori, falsi proclami, falsi dogmi, studiati a tavolino da “coloro che vogliono che ci dirigiamo nei loro bei templi a batterci il pugno sul petto offrendo le nostre impurità lavabili al prezzo minimo di una bella manciata d’euro. E sempre meglio la carta della moneta …”.
In scena Claudio Miani, che da oltre 10 anni si avventura in un teatro sociale di cultura e solidarietà (incasso devoluto in beneficenza per il sostentamento del progetto Karibuni Watoto – ampliamento di un asilo nido a Nairobi, Kenya – www.lafricachiama.org), coadiuvato per l’occasione dal polistrumentista Alessio Bernardi e dall’artista Nebel Eich, i quali attraverso la loro personalissima arte espressiva genereranno un unico veicolo comunicativo e formativo con il teatro.
E intanto noi crediamo , e voi?
Una produzione: Associazione Culturale Cinem’Art
con Claudio Miani
e la partecipazione di
Nebel Eich
Alessio Bernardi
Elaborazione scenica
Massimo Fenu
Fonico
Sara Pessato
Ufficio Stampa
Federica Ciccioli
Ingresso: € 5,00 (incasso devoluto alla ONLUS L’Africa Chiama)
Per ulteriori Informazioni e Prenotazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Culturale Cinem’Art c/o il Sinergy Art Studio al n. 06.89538915 oppure al n. 328.9334464, o ancora all’indirizzo: sinergyartstudio@gmail.com.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
