Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CINEMATOGRAFIA: “CORTOXX-PIERO VIVARELLI”, APERTE LE ISCRIZIONI approfondimenti

Tre, due, uno,ciak si gira! E' partito il conto alla rovescia per la decima edizione del “CortoXX - Piero Vivarelli” concorso di cortometraggi promosso, nell’ambito del programma delle Attività culturali del 2011/2012, dall’Assessorato alla cultura del Municipio Roma XX. Il concorso, aperto a tutti, prevede due sezioni: il “CortoLibero (cortometraggi a tema libero) e il “CortoBimbo” (cortometraggi realizzati da under 13).

Sono ammessi alla selezione i cortometraggi realizzati negli ultimi 24 mesi e si può presentare un solo filmato; cinque i premi (miglior cortometraggio, miglior fotografia, miglior sceneggiatura, miglior attore/attrice, miglior CortoBimbo). Il XX Municipio mette in palio 400 euro per il video vincitore di ogni categoria.

La scheda di partecipazione al “CortoXX-Piero Vivarelli” da inviare entro il 28 febbraio 2013 ed il bando di concorso sono disponibili su questa pagina del sito www.eventinelxx.it e sul sito del XX Municipio di Roma.

Tutti i cortometraggi ammessi in Concorso potranno essere votati online dal 21 Marzo 2013 sul sito www.eventinelxx.it , concorrendo all’assegnazione di un Premio del pubblico.

Il concorso è organizzato dall’Associazione culturale CLIP.

Approfondimento: http://www.eventinelxx.it
Comunicato di Avatar di moremassimoremassi | Pubblicato Mercoledì, 19-Dic-2012 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile