Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Re-Start l'Evento approfondimenti

 

L'OBIETTIVO

La turbolenza provocata dallo shock economico del 2008 è destinata ad essere la nuova normalità. Troppi Imprenditori e Manager sono rimasti paralizzati dagli eventi, concentrati in particolare a tagliare i costi, cosa corretta, ma che da sola non permette alle imprese di uscire dal guado.

Vogliamo tornare ad essere, in qualità di Imprenditori e Manager, OTTIMISTI IMPAZIENTI lasciandoci alle spalle questo periodo trascorso da PESSIMISTI ATTENDISTI. Se non lo facciamo noi nelle nostre imprese nessuno verrà a farlo al posto nostro. Dipende da noi!

Da noi dipende il futuro delle nostre aziende e delle nostre persone. L’obiettivo dell’evento è riavviare le idee, le risorse e le imprese a partire da noi Titolari, Imprenditori, Manager e Collaboratori eccellenti.

 

I DESTINATARI

Imprenditori di PMI interessati a generare grandi numeri attraverso la pianificazione e il controllo della loro attività in tempo di crisi.

Titolari di retail, farmacie e gruppi di distribuzione interessati a perfezionare il processo di vendita nell’era dell’iperofferta.

Manager e Quadri Corporate che intendono migliorare le loro abilità per guidare ed ispirare i Collaboratori.

Collaboratori eccellenti che vogliono identificare i risultati più importanti per contribuire al loro successo professionale.

Manager HR appassionati, interessati  ad approfondire come selezionare, assumere, gestire, motivare e costruire una squadra di Collaboratori altamente produttivi.

L’AGENDA

Roma 12 Aprile 2013, presso il Marriott Park Hotel in Via Colonnello Tommaso Masala, 54 

I PROVIDER

Media: media@restertevento.it
Coordinamento sponsor: sponsor@restartevento.it
Ufficio stampa: press@restartevento.it
Know-How: HiSkill          kh@hiskill.it 

 

 

Comunicato di Avatar di alessiadevitoalessiadevito | Pubblicato Lunedì, 07-Gen-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile