Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sportello condominio approfondimenti

Servizio Gratuito di informazione in materia di problemi condominiali

Assothot offre gratuitamente informazioni su questioni condominiali, contenziosi amministrativi, problemi di vivibilità sotto il profilo giuridico, legale, tecnico e contabile, con l'obiettivo di svolgere un qualificato servizio di informazione volto alla risoluzione dei conflitti attraverso la diffusione della conoscenza di norme e regolamenti e l'analisi delle condizioni reali di ciascun caso, al fine di realizzare un servizio che contribuisca alla trasparenza dei rapporti condominiali, alla massima diffusione di informazione fra i soggetti coinvolti e ad evitare l’insorgere di controversie e/o stimolare la definizione amichevole di quelle già in atto.

L’accesso al servizio è gratuito e gli esperti ricevono previo appuntamento presso la Segreteria inviando una mail a   info@assothot.it
Gli sportelli sono abilitati presso le sedi di:Modena in Via Pisacane n. 13 il Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 19:00Prato in Via Sant'Antonio n. 30 il Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Nella richiesta al servizio l’utente deve indicare la sede dove intende incontrare gli esperti e descrivere il problema oggetto del quesito.
Il procedimento è riservato e tutta la documentazione consegnata sarà trattata limitatamente a quanto necessario per l’organizzazione dell’incontro con gli esperti e verrà restituita al richiedente successivamente all'incontro.
La segreteria si riserva di rifiutare i casi che, a seguito di un’analisi da parte degli esperti, esulino dal livello di una prima informazione. Inoltre, l’utenza non può richiedere più di un appuntamento per lo stesso quesito, salvo assenso dell’esperto che lo ritenga necessario per una risposta più completa. 

Approfondimento: http://www.assothot.it
Comunicato di Avatar di assothotassothot | Pubblicato Domenica, 26-Mag-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile