“Mi Piace! Blogger ai fornelli…” la prima serata
Il Live Contest, sponsorizzato da Pasta Toscana e i Genietti di Ipac, coinvolgerà 8 food blogger in una sfida dove l’entusiasmo e la passione saranno le loro armi. Il 2 giugno si svolgerà la prima serata a tema “Toscana Mon Amour” che vedrà nei panni di giudici e critici gastronomici i clienti di Babette Ristorante.
Le ricette sono state consegnate allo chef e al suo staff, le prime 2 blogger sono pronte a sfidarsi. Domenica 2 giugno scenderanno in campo Laura Pacciani di “Nella Cucina di Laura” e Sofia Eliodori di “Cucina per Impedite” per vivere e far vivere ai commensali di Babette Ristorante una serata succulenta e originale.
“Toscana Mon Amour” è il tema della prima sfida: ricette tradizionali dunque, ma con quel tocco in più che solo chi vive la cucina con entusiasmo e passione sa dare. Per rendere la sfida più equilibrata possibile le blogger dovranno rispettare degli ingredienti obbligatori, uno per ogni portata e conquistare il palato dei giudici. Fragrante pane toscano, gustose tagliatelle di Pasta Toscana e carne chianina di qualità saranno il terreno su cui si consumerà la prima sfida.
I clienti, che per l’occasione avranno prenotato un tavolo da Babette Ristorante, dopo avere gustato due antipasti, due primi, due secondi e un dolce, accompagnati da vini tipici del territorio, voteranno i piatti migliori con apposite schede, decretando la vincitrice che passerà alle semi-finali. Alla blogger perdente rimarrà il ricordo di una serata indimenticabile e un premio di consolazione offerto da i Genietti di Ipac. Per i clienti, un’esperienza unica e la soddisfazione di “essere giudice” per un giorno.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
