Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da Babette Ristorante la seconda sfida tra le food blogger aretine

Dopo il successo della prima serata, torna il Live Contest “Mi Piace! Blogger ai fornelli…”, una sfida appassionante tra cuoche amatoriali che condividono la propria passione sul web. Domenica 16 giugno la sfida tra la seconda coppia di food blogger che presenteranno i loro menù a tema “E la chiamano estate…” alla giuria formata dai clienti di Babette Ristorante.

Mancano pochi giorni alla seconda sfida del contest che ha entusiasmato gli amanti della cucina in versione reality show. Domenica prossima toccherà a Erica Ferreri di “Ogni riccio un pasticcio” e Rita Scalas di “Morti di Fame… la cucina di una disoccupata”  sottoporre le proprie ricette allo spassionato giudizio dei commensali che, muniti di scheda di votazione, saranno i giudici della serata.

I menù proposti avranno come tema “E la chiamano estate”: ricette fresche ed estive che dovranno rispettare degli ingredienti obbligatori quali verdure di stagione, pasta offerta dal main sponsor Pasta Toscana e vari tipi di pesce provenienti dal vicino Mar Tirreno. Cibo di qualità e divertimento per una serata pensata per propiziare la bella stagione.

Proprio la possibilità data ai clienti del ristorante, che avranno prenotato un tavolo per l’occasione, di essere spietati critici gastronomici per una sera ha reso questo format vincente. Come di consueto le blogger proporranno due antipastidue primi e due secondi, accompagnati da vini tipici del territorio, per accaparrarsi la vittoria e passare alle semi-finali. Per chi vince il “sogno” va avanti, a risollevare l’umore della blogger uscente ci penserà invece il premio di consolazione offerto da i Genietti di Ipac.

Comunicato di Avatar di caterinaporellicaterinaporelli | Pubblicato Venerdì, 14-Giu-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile