Piazza italia arriva nelle grandi stazioni: prima fermata palermo
PIAZZA ITALIA, brand leader dell’abbigliamento democratico, sabato 22 giugno aprirà il suo primo store nelle stazioni ferroviarie delle più importanti città italiane: prima fermata sarà la stazione di Notarbatolo di Palermo.
All’interno della stazione sarà presente con un negozio di mq 800 circa, dove si potranno trovare tutte le nuove collezioni primavera estate uomo, donna, bambino/a, accessori, calzature, intimo, e gli immancabili cosmetici offrendo così sia alla famiglia che ai giovani la possibilità di outfit alla moda per ogni occasione, spendendo però con intelligenza!
Consegnando lo speciale coupon, distribuito in tutto il bacino di utenza della Stazione Palermitana si potrà ricevere uno speciale gift senza obbligo di acquisto!
PIAZZA ITALIA, LO SPONSOR DELLA GENTE COMUNE!
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
