Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Masterlab in digital economics & entrepreneurship approfondimenti

Aperte le iscrizioni all’Open Day del 19 luglio per partecipare alla 4^ edizione 

Treviso, 02 Luglio 2013 – Il costante sviluppo delle tecnologie digitali apre continuamente nuovi scenari e opportunità, sia in ambito professionale che privato, aumentando la necessità di capire ed apprendere quanto la rete sia straordinariamente utile per tutti e come sia possibile sfruttarla al meglio per le proprie necessità.
 
Digital Accademia, punto di riferimento per la formazione in ambito digitale per privati e aziende, ha aperto le iscrizioni per partecipare alla 4^ edizione del MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship, in partenza il prossimo Ottobre con il rinnovato supporto di Ca’ Foscari Challenge School. La didattica del corso, curata da Digital Accademia, è stata studiata per far vivere agli studenti un’esperienza di formazione sul campo e di confronto con i migliori professionisti del settore digitale, reso possibile anche grazie alla vicinanza del Venture Incubator H-FARM.
 
Principale novità di questa edizione, l’introduzione di un mentor per i due filoni didattici organizzati (startup e digital economics) che accompagnerà i ragazzi nello sviluppo del loro progetto. L’offerta formativa dei tre mesi di aula, prevede la scoperta dell’universo Digital delle professioni di settore, l’introduzione dei moduli di startup business e digital marketing, lezioni di lean thinking, approfondimenti di digital marketing e social media strategy, stesura del business plan,  SEO, content curation, ecc…
 
Parallelamente gli studenti saranno guidati in un percorso di bilancio delle loro competenze, valutazione delle propensioni personali, lezioni di personal branding e apprendimento di tecniche di public speaking (anche in inglese); il tutto affiancato da importanti momenti di confronto con professionisti del settore che racconteranno la loro esperienza, il loro approccio, best practice.

Comunicato di Avatar di fattoriafattoria | Pubblicato Martedì, 02-Lug-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile