Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Urbania da gusto

Al via l'ultima serata di “Urbania da Gusto”: atmosfere sudamericane per Bienvenidos a Buenos Aires.

URBANIA (PU)– La passione e la sensualità argentina si scatenano nella serata “Bienvenidos  a Buenos Aires”.  Per l'ultimo appuntamento della kermesse “Urbania da Gusto” a farla da padrone sarà il Tango che risuonerà per le vie durantine questo giovedì.  Questo ballo, patrimonio mondiale dell'umanità allieterà turisti e visitatori già dall'aperitivo. Fin dalle ore 18.00 il centro storico di Urbania si calerà nella calda estate argentina con stand, cocktail a tema, animazione e musica. Alle ore 22 in piazza San Cristoforo andranno in scena le nuove tendenze dell'estate 2013, presentate con una sfilata dalla boutique durantina Excalibur. Successivamente si apriranno le danze con un vero spettacolo di Tango dove emozione, energia, abbraccio e passione dilagheranno nel centro storico.

Come in una vera festa per le vie di Buenos Aires non mancheranno balli latino-americani, organizzati all'interno dei giardini pubblici, gauchos, i cowboy delle praterie, e tante prelibatezze della cucina argentina. Il bianco e l'azzurro per una serata sostituiranno il Tricolore: Bienvenidos a Buenos Aires.

UFFICIO STAMPA

BEECOMUNICARE

Andrea Perini 3336312612

Andrea Angelini 3293622895

Comunicato di Avatar di beecomunicarebeecomunicare | Pubblicato Lunedì, 15-Lug-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile