Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cool kids can't die *tocchiamoci*- venerdi' 13 dicembre

 Ritorna il COOL KIDS CAN'T DIE  con serata a tema *TOCCHIAMOCI il 13 dicembre.

 Quella di toccarsi le parti intime per scaramanzia è un'abitudine risalente all'epoca romana. Queste parti del corpo erano considerate come rappresentazioni della fertilità; vi erano infatti il dio Priapo, dal membro smisurato, e la dea Diana Efesina dai molti seni. Piccole statue di questi dèi venivano posti nelle case, per augurarsi appunto fertilità. Alla porta, addirittura, spesso veniva appeso un vero e proprio fallo di terracotta, rappresentante Priapo, il quale veniva toccato per buona sorte.

Il toccarsi i genitali ha una funzione di protezione contro la sfortuna, ma la situazione della serata al Toilet potrebbe riscaldarsi, e si potrebbe decidere di approfittare della situazione ...

 COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni accende i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico fanno da protagonisti.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista con musica dagli anni ‘60 ad oggi, dando vita a mix inconfondibili e ad atmosfere uniche.

Il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo libero e anticonvenzionale. Il curriculum di JAPI & LaEMI vanta varie collaborazioni con grandi artisti della scena italiana ed internazionale, passata e attuale.

DJ Show JAPI e LaEMI (CKCD)

 COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30 !!!

 •  Ogni venerdì potete venire al Toilet IN TAXI GRATIS! Cool Kids Can't Die vi offre una corsa di 20€ che potete utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Dovete soltanto scaricare l'app UBER (che nome carino!), registrarvi e inserire il codice "coolkids" per usufruire dell'offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì con partenza o destinazione il Toilet! ♥

EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN'T DIE

 TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano Aperto dalle 23:30 alle 4:00

 INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI? Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

 Info: www.circolotoilet.it 

        toiletclub@gmail.com

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Martedì, 10-Dic-2013 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile