Organizzazione Eventi Brescia: Pezzaioli Expo 18-20 ottobre 2013 approfondimenti

Dal 18 al 20 ottobre 2013 presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari la Carrozzeria Pezzaioli S.r.l. ha messo in scena l’evento aziendale denominato “Expo Pezzaioli” raccogliendo attorno a sè gli operatori del settore e i numerosi  clienti provenienti da tutto il mondo.

Leader europeo nella produzione di rimorchi per bestiame tecnologicamente innovativi, Pezzaioli ha dato vita a questa “tre giorni” rendendo l’evento la perfetta occasione per un confronto/incontro con i clienti di tutta Europa e le autorità veterinarie di 11 nazioni, un momento dedicato alla discussione di temi fondamenti come le potenzialità del mercato, le novità riguardanti le normative nazionali e le possibili soluzioni per gestire i fattori critici che gli operatori di settore evidenziano .

Carrozzeria Pezzaioli, un’azienda bresciana leader in Europa

Carrozzeria Pezzaioli S.r.l. è leader europeo nel settore dei veicoli per il trasporto di animali vivi. Con oltre 150 dipendenti e una capacità produttiva superiore a 400 veicoli all'anno, negli ultimi dieci anni Carrozzeria Pezzaioli ha conosciuto un notevole sviluppo tecnico, produttivo e commerciale ed è oggi l’azienda di riferimento tecnico per le amministrazioni veterinarie di tutta Europa. Carrozzeria Pezzaioli, nata nel 1973 dall’intraprendenza di Giorgio Pezzaioli, detiene una quota di mercato a livello Europeo superiore al 50%. La grande sfida dell’azienda è rappresentata dai nuovi investimenti nei mercati emergenti - Nord Africa, Turchia, Estremo Oriente e Cina -, in particolare con la costituzione in sud America della Carrozzeria Pezzaioli Do Brasil.

Negli anni Novanta, Carrozzeria Pezzaioli produce uno dei suoi prodotti di punta: il semirimorchio autoportante per trasporto animali, realizzato totalmente in lega di alluminio, concepito e realizzato seguendo le più moderne procedure tecnologiche. Una perfetta sintesi di affidabilità e leggerezza. Il prototipo viene venduto in Germania dove incontra l’immediato favore del mercato. Sarà solo il primo di una lunga serie di veicoli ed il primo passo verso una storia fatta di sfide e successi.

Max Marketing : la tua agenzia di organizzazione eventi in Brescia

L’organizzazione di un evento è un processo impegnativo che può richiedere molto tempo, ma nel panorama della comunicazione d'impresa, l'evento rappresenta indubbiamente uno strumento di marketing molto efficace per la promozione di prodotti e servizi, la valorizzazione di un marchio e per migliorare la comunicazione con i clienti. Max Marketing organizza eventi in Brescia unici, professionali e innovativi, grazie ad anni di esperienza nel settore e ad un team di professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza.

I nostri punti di forza sono intuizione, pensiero strategico, pianificazione e flessibilità. Il nostro obiettivo? Progettare eventi e creare esperienze! Amiamo occuparci anche dei piccoli dettagli e la nostra attenzione alle esigenze dei clienti è la chiave del nostro successo. Per questo molte aziende hanno già scelto di affidarsi a noi: siamo esperti in organizzazione eventi e campagne di comunicazione efficaci di cui curiamo ogni fase, dall’ideazione alla consulenza, dalla progettazione alla comunicazione. Non siamo semplici intermediari, ma partner e registi del tuo evento!
Per il grande evento Pezzaioli Expo 2013, Max Marketing ha curato tutta la produzione:

• Consulenza organizzativa
  • Concept e sviluppo creatività
  • Definizione dei contenuti di comunicazione
  • Progettazione grafica dell’expo e dei materiali
  • Coordinamento operativo in loco
  • Fornitura di servizi operativi (hostess, animazione, intrattenimento e musica dal vivo)

E questi i numeri dell’evento:

• 11 veterinari
  • oltre 600 clienti provenienti da tutto il mondo
  • 22 Nazioni coinvolte: Spagna, Francia, Inghilterra, Irlanda, Svezia, Finlandia, Rep. Ceca, Austria, Ungheria, Germania, Romania, Polonia, Turchia, Russia, Bielorussia, Ucraina, Olanda, Italia, Bulgaria, Portogallo, Brasile, Danimarca.

Comunicato di Avatar di emmamarketingemmamarketing | Pubblicato Mercoledì, 11-Dic-2013 | Categoria: Eventi