Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Snaidero live cooking tour a genola:il valore aggiunto in cucina!

Dopo il successo dell’anno scorso, continua il 25 gennaio 2014 a Genola lo Snaidero Live Cooking Tour. Lo showroom Snaidero Cucine Genola ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l'ambiente cucina a 360°.

Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Gianluca Giromini che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

L’evento permetterà di vedere da vicino le cucine Snaidero e aumentare la conoscenza tecnica del prodotto facendone percepire i contenuti di innovazione e il loro “valore aggiunto” in termini qualitativi, come testimonia anche l'ultimo riconoscimento ricevuto a gennaio 2014 per la cucina Board con il premio Good Design Award 2013.

Da oltre 65 anni Snaidero propone modelli che migliorano la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Un impegno che l’Azienda onora disegnando e producendo cucine al 100% Made in Italy in cui design, progettazione e materiali ecosostenibili coesistono in un perfetto equilibrio. Ogni cucina attraversa un processo produttivo che viene avviato per ogni singolo ordine così da offrire una lavorazione eseguita ad hoc e secondo i gusti del cliente. Ciò è reso possibile dall'elevata professionalità artigianale degli operatori del reparto "a misura": una vera e propria falegnameria nel cuore stesso della fabbrica. 

25 gennaio 2014 – ore 17.00

Snaidero Cucine Genola – Via Divisione Alpina Cuneese, 1 - Genola (CN)

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 20-Gen-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile