Parte il doppio concorso del mensile maschile maxim
Milano, gennaio 2014: A fine mese parte un doppio concorso indetto dalla testata MAXIM. Uno per i suoi abbonati e uno per premiare il talento giovanile. Un 2014 partito alla grande per la testata che continua il suo "raddoppio": a gennaio la diffusione del mensile è stata fatta in doppia copertina, una dedicata alle edicole con Elisabetta Canalis e una al Pitti Immagine Uomo di Firenze con Marco Bocci, e ora anche un doppio contest!
Ma le sorprese continuano: a febbraio come Premiere Dame arriva Martina Stella. Non perdetevela!
La personalizzazione grafica del telaio della moto sarà infatti studiata e creata ad hoc per il concorso da studenti under 25 di scuole superiori di indirizzo moda/design/architettura/grafica. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno, postando i loro lavori entro il 14 maggio, dovranno “interpretare” la moto secondo il “mood MAXIM”, esaltandone e sottolineandone il profilo giovane, ironico e dissacrante.
Una giuria presieduta dal Direttore della Testata Paolo Gelmi, vaglierà tutti i disegni/interpretazioni pervenuti e sceglierà il progetto che meglio avrà espresso l'"anima MAXIM".
La moto personalizzata sarà presentata e messa in mostra il prossimo giugno durante il Pitti Immagine Uomo di Firenze (data ancora da definire). Alla manifestazione presenzierà anche il giovane designer che sarà intervistato dal Direttore Paolo Gelmi e avrà così l'opportunità di diventare il protagonista della sezione “New Talent” nel numero di luglio di MAXIM con un servizio di 4 pagine in cui si racconterà. Un premio importante per esaltare i nostri giovani profili che molto spesso non trovano spazio e opportunità concrete di visibilità. Un'intervista mirata per dare un'occasione concreta ai nostri giovani che tanto stanno a cuore a Paolo Gelmi.
Info concorso:
borile.maximitaly.com
Informazioni generali sulla moto Multiuso Borile:
- peso:84 kg (20 kg meno dei competitor);
- telaio e forcellone in alluminio 7020;
- forcelle Marzocchi;
- impianto frenante Brembo/Braking;
- piastre di sterzo in lega leggera ricavate dal pieno;
- 31 km/litro;
- moto riconosciuta come molto funzionale anche per la città (maneggevole, leggera, consumi molto contenuti e di semplice manutenzione).
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
BLU WOM MILANO SRL
www.bluwom-milano.com
Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
Via Sant’Agnese, 14
20123 Milano
tel 02 87384640
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
