Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Box Up Self Storage: Grande Inaugurazione Sabato 17 Ottobre approfondimenti

Hai problemi di spazio? Stai traslocando e non sai dove riporre momentaneamente le tue cose? Ti serve un ufficio temporaneo per la tua attività?

Box Up Self Storage
è la soluzione perfetta per Te! Box up è un nuovissimo centro di self storage a Milano che ti permette di affittare spazi extra, magazzini, box e uffici per tutto il tempo che ti serve a prezzi molto convenienti.

Le tue cose saranno al sicuro, grazie a sistemi d’allarme con codice personali, in box accessibili 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per la grande apertura, Box Up Self Storage ha allestito un "Museo Labirinto" di arte contemporanea “a celle” con oltre 25 installazioni di artisti e designer per perdersi e poi ritrovarsi attraverso l’arte dove verranno esposte opere ed installazioni di artisti emergenti.

Vieni a trovarci Sabato 17 ottobre dalle 19! Il nostro centro Self Storage è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione.


Box Up Self Storage

Via San Maurizio al Lambro, 1
20099 Sesto San Giovanni (MI)
www.boxup.it

Approfondimento: http://www.boxup.it
Comunicato di Avatar di barbaravirtuosobarbaravirtuoso | Pubblicato Giovedì, 15-Ott-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile