Ultimi trend sui tavoli allungabili
Ogni anno nei Saloni di arredamento in giro per l’Europa si decidono quali saranno i materiali di tendenza nell’arredamento dell’anno corrente. Per il 2013 si è puntato forte sui materiali naturali, specialmente marmo, sughero e legno uniti ad elementi nuovi ed innovativi.
Il legno, in combinazione con l’acciaio, impiallacciato nelle composizioni più moderne o semplicemente “imitato” con colorazioni particolari, si è imposto nel corso degli anni come un must nell’arredamento di interni.
È l’unico materiale che non è mai tramontato, grazie alla sua capacità di adattarsi ad usi sempre nuovi e moderni, senza perdere le sue qualità intrinseche. Fa sempre tendenza perché è valorizzato sia da nuove finiture di design contemporaneo e sia da quelle più tradizionali e classiche.
Per questo motivo la AbsoluteItalia realizza tutti i suoi tavoli utilizzando soltanto legnami pregiati per garantire qualità e durabilità nel tempo.
Le tipologie di tavoli-allungabili sono 3:
-il tavolino (cm80x90x76h):
-la consolle (cm90x55x76h o cm120x55x76h);
-il tavolo extra-allungabile (cm140Lx90Px76h o cm170Lx90x76h);
I tavoli sono tutti estensibili fino a 325 cm e sono completamente personalizzabili in tutte le colorazioni della cartella Ral.
Per garantire il massimo della qualità, i tavoli sono realizzati con le tecniche della tradizione artigianale Made in Italy rispettando le regole di eco-compatibilità, come ad esempio la verniciatura ad acqua e l’utilizzo di materiale 100% naturale.
Per maggiori informazioni su tutta la gamma di tavoli estensibili visita il sito www.tavolo-allungabile.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
