Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ville per matrimoni a Milano

Festeggiare il proprio matrimonio nella città di Milano non è semplice per via del traffico e del caos metropolitano. Ecco perchè per festeggiare il proprio matrimonio è bene rivolgersi a location site subito fuori la città come le splendide location dei ville per matrimoni a Milano. 

Tra queste la villa La Lodovica risulta essere tra le migliori ville per matrimoni a Milano grazie alle sue terrazze e al suo ampio giardino che rendono unico e romantico ogni evento. La Lodovica è immersa nel verde seppur sita nel cuore della Lombardia e facilmente raggiungibile dalla città. 

Le ampie sale e il giardino hanno la possibilità di essere allestite ogni volta in maniera diversa a seconda dei gusti dei due sposi che festeggiano, seguendo un tema o un colore a scelta. Sia la disposizione dei tavoli che il menù offerto durante il bachetto vengono decisi interamente dai due sposi consigliati naturalmente dallo staff della villa. 

La villa inoltre dispone di particolari zone visitabili come la scuderia e il museo delle carrozze che sono frutto di un'antica tradizione in quanto la villa era un tempo un centro ippico e campestre. La villa conserva oggi antichi carr sui quali, su richiesta degli sposi, adagia le pietanze offerte durante gli aperitivi e i buffet. Il museo invece offre una ricca collezione di antiche carrozze un tempo utilizzate per gli spostamenti da e per la villa. Questa particolarità rende la villa certamente diverse dalle altre ville e casali presenti nella zona. 

L'ampio giardino poi offre una visuale strepitosa e la sera i viali vengono illuminati con candele e lumi che rendono tutto l'ambiente estremamente romantico e onirico. Lunghe paseggiate immersi nel verde faranno da protagoniste durante i festeggiamenti dei matrimoni da favola che la villa La Lodovica offre ai suoi clienti.

Comunicato di Avatar di bakarobakaro | Pubblicato Venerdì, 04-Apr-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile