Bayer, protagonista del “pallone perfetto” dei mondiali 2014, e’ sponsor del “radio 105 mundial village milano”

BAYER E’ IL PROTAGONISTA DEL “PALLONE PERFETTO” DEI MONDIALI 2014 ED E’ ANCHE SPONSOR DEL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO“!

Bayer è presente come sponsor presso il “Radio 105 Mundial Village Milano” dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco. Coerente con il suo impegno “Science For A Better Life” e sempre attiva a sostegno dello sport, per tutta la durata dell’evento sarà al Castello con un originale allestimento: il camion di un suo noto prodotto – reso famoso dalla pubblicità televisiva – ha al suo interno un’area hospitality, dove è possibile ritemprarsi e ottenere informazioni e simpatici gadget.
Una curiosità: il pallone che viene usato ai Mondiali, il già famoso Brazuca World Cup 2014 che tanto fa parlare di sé per i contenuti tecnologici che ne fanno “il pallone perfetto”, è realizzato proprio con materiali Bayer.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.
“Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità ma anche del benessere grazie a Bayer!

DIGITAL PR A CURA DI:
Ufficio stampa esterno Radio 105
BLU WOM MILANO SRL
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 20-Giu-2014 | Categoria: Eventi