A “radio 105 mundial village milano” durante i mondiali si pedala con lombardo bikes

A “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” DURANTE I MONDIALI SI PEDALA CON LOMBARDO BIKES CHE PRESENTA UFFICIALMENTE ANCHE LA LIMITED EDITION STUDIATA PER RADIO 105.

Fino al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco la bicicletta realizzata da Lombardo Bikes for Radio 105 - una trend urban style a scatto fisso con telaio personalizzato dal brand dell’emittente – è la protagonista dello spazio dedicato alla Cicli Lombardo, una delle maggiori aziende italiane del settore. Da sempre a fianco dei maggiori eventi sportivi e internazionali, l’azienda, durante tutto il periodo dei mondiali di calcio propone i test bike della bicicletta for Radio 105 special edition e degli altri modelli a pedalata assistita. Gadget ed iniziative di intrattenimento per tutti i partecipanti che visiteranno l’area Lombardo Bikes.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.
“Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità perchè a “Radio 105 Mundial Village Milano” “non si perde tempo” si pedala anche grazie a Lombardo Bikes.

Digital pr a cura di:
BLU WOM MILANO SRL
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 24-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Tags: sponsor, bike