Cena dʼestate 2014, torna l'appuntamento dedicato all'imprenditorialità e all'impegno sociale
Verona, 2 Luglio 2014 - Per sugellare lo scambio di idee e di informazioni, la collaborazione a livello imprenditoriale, ma soprattutto la solidarietà il gruppo giovani imprenditori di Apindustria anche quest’anno per la terza volta consecutiva si riunisce e organizza la Cena d’Estate 2014.
Un modo diverso di fare rete, più formale e dinamico. Un appuntamento all’insegna della convivialità e del piacere di ritrovarsi tutti insieme attorno a un tavolo. Un ritrovo importante, con un fondamentale risvolto benefico: anche quest’anno l’appuntamento si trasforma in un’occasione per fare del bene. Una parte del contributo della serata sarà infatti devoluto all’associazione Abio Verona per sostenere delle iniziative a favore dei bambini in ospedale.
La Cena d’Estate avrà luogo Giovedì 3 luglio, presso La Dogana Veneta, prestigiosa dimora storica di Lazise, a partire dalle ore 19.30. Sono invitati non solo gli imprenditori associati di Apindustria, ma anche i Presidenti e i Direttori delle altre associazioni imprenditoriali.
“La Cena d’Estate è una serata importante per noi del gruppo giovani Apindustria, un momento di festa per celebrare l’associazione che ci permette di realizzare i nostri sogni, sviluppare idee e progetti che sostengono lo sviluppo della realtà veronese, ma anche e soprattutto di dare concretamente un aiuto ai più bisognosi” spiega Alessandro Ferrari Presidente del gruppo. E continua “la congiuntura economica rende particolarmente significativi questi momenti conviviali in cui i Giovani Imprenditori rafforzano quel sistema di relazioni basate sulla stima, sulla passione, sulla condivisione e sul rispetto reciproco, tipico delle PMI”.
Apindustria Verona
Via Albere 21, Verona info@apiverona.net T. 045 8102001
Press office Terzomillennium: Elisa Andreatta elisa@terzomillennium.net T. 045 6050601
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
