Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bepanthenol Tour la community delle mamme ti aspetta in spiaggia!

Il Bepanthenol Tour approda nuovamente sulle spiagge più amate dalle famiglie con una Nursery a misura di bambino: un’oasi confortevole dove le mamme potranno trovare un’area accogliente per allattare, cambiare il neonato, sfogliate riviste specializzate e provare Bepanthenol Pasta Lenitiva, Sensiderm Crema e Bepanthenol Schiuma Spray.

Il nuovo tour estivo Bepanthenol 2014, in viaggio dal 26 luglio fino al 14 agosto, toccherà le principali località balneari dalla Toscana fino a giungere alla Riviera Romagnola. Con la Bepanthenol Nursery allestita sulle spiagge, l’iniziativa si propone di fornire alle mamme in vacanza un ambiente all’insegna del benessere e la cura dei più piccoli.

Le date del Bepanthenol Tour:

26-27 luglio: Bagno Grazia, Marina di Pietrasanta (LU)

30-31 luglio: B2K Balena, Viareggio (LU)

2-3 agosto: Bagno Eugenia, Camaiore (LU)

5-6 agosto: San Vincenzo (LI)

9-10 agosto: Bagno 26, Rimini

12 agosto: Bagno Romeo, Cesanatico (FC)

14 agosto: Playa del Carmen, Pinarella di Cervia (RA)

All’interno della Nursery le hostess Bepanthenol sono a disposizione per fornire consigli sull’utilizzo dei prodotti e sulla cura della pelle del bambino, sarà inoltre possibile trovare una puericultrice pronta a dare suggerimenti alle mamme sulla crescita e il benessere del neonato. Non mancheranno inoltre i migliori prodotti per la pelle dei piccoli come Bepanthenol Pasta Lenitiva Protettiva, Sensiderm Crema e Bepanthenol Schiuma Spray, acquistabili alla Vending Machine della Nursery.

Inoltre mamme e bambini potranno accedere a diverse aree dedicate al relax e al benessere: come la zona fasciatoi per cambiare il bambino, uno spazio accogliente per allattare il piccolo in tranquillità, una libreria digitale Kombo ricca di testi e riviste di settore che potranno essere sfogliate e restituite a giornata conclusa.

La Bepanthenol Nursery si inserisce all’interno del progetto Mamme in Primo Piano dedicato alle mamme e alla loro meravigliosa avventura di crescita e profondo legame con il bambino. L’iniziativa vuole promuovere una vera e propria community all’insegna della condivisione tra mamme, accompagnandole in ogni momento della crescita del piccolo e favorendo il racconto della propria esperienza di maternità con l’iniziativa Condivi la Tua Grande Passione sul sito www.mammaraccontati.it.

Per Informazioni:

E-mail: press@breathing.it

Tel: 02.36560630

Cell: 333.2648370 

Mamme in Primo Piano:

www.mammaraccontati.it

bepanthenol-official

@bepanthenol_it

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Domenica, 20-Lug-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile