Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un flashmob…per andare a nozze

Con la Music Love League di Sposidea e RadioNumberOne,

regalerai alla tua futura sposa una proposta di matrimonio esclusiva,

cantando e ballando per lei sulle note del brano che vi ha fatto innamorare.

Vuoi che il suo sia un “Sì” per tutta la vita? Sorprendila, dedicandole, con la complicità di Sposidea e RadioNumberOne, un flashmob…per andare a nozze!

Per la prima volta, la storica fiera per futuri sposi, a Villa Castelbarco dal 2 al 5 ottobre, e RadioNumberOne, radio ufficiale della mostra, daranno alla vostra coppia la possibilità di essere protagonista di una dichiarazione d’amore super speciale.

- Come partecipare? Vai alla pagina Facebook di Sposidea e candida la vostra canzone d’amore alla Music Love League.

- Aggiudicarti il FlashMob è semplice: chiedi aiuto a quante più persone possibili e fai in modo che il tuo brano riceva il maggior numero di “Like”. Ma… attento che lei non lo scopra!

- Il grande giorno: Se vincerai la Music Love League, domenica 5 ottobre, un ballerino professionista creerà una coreografia tutta per te, lasciando la futura sposa a bocca aperta, grazie a una dichiarazione d’Amore originale che ricorderà per tutta la vita.

- Ciak, si gira! Sei pronto ad andare in onda? La tua proposta di matrimonio sarà ripresa, sin dalle prime note, da una troupe che immortalerà con video e interviste tutta l’operazione. Per donarti un ricordo eccezionale e condividere l’emozione di un sì senza paragoni.

Non perdere altro tempo, per saperne di più: visita la pagina Facebook di Sposidea e i canali social RadioNumberOne e segui la trasmissione Affari di Cuore di RadioNumberOne. La Music Love League aspetta proprio te!

 

Comunicato di Avatar di Peliti123Peliti123 | Pubblicato Mercoledì, 30-Lug-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile