Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Capodanno Cappa Mazzoniana 2010 approfondimenti

Quest'anno come anche i trascorsi anni, per chi ci conosce e ha partecipato con enfasi al nostro e ai nostri eventi, si terrà una delle più notevoli Feste di Capodanno a Roma all'interno della Cappa Mazzioniana ,sita all'interno della Stazione Termini. Luogo incantevole ed elegante , ove si uniscono oltre lo sfarzo e l'eleganza del posto, anche lo svago e il piacere di stare in compagnia per festeggiare tutti insieme l'arrivo del nuovo anno 2010.

Posti limitatissimi e solo su prenotazione. 200 Cene al Tavolo, 500 Cene a Buffet e 500 dopo Cena, distribuite sui tre livelli collegati da scale e un ascensore in vetro panoramico. Disponibili servizi attrezzati per disabili.

L’ascensore rende accessibile ogni area. Inoltre sul nostro sito potrete trovare le quattro tipologie d'entrata, per prendere parte anche voi al nostro speciale evento, ideato e realizzato per tutti coloro ci sceglieranno!!! Vi aspettiamo per festeggiare insieme il Capodanno 2010!!

Comunicato di Avatar di Addetta StampaAddetta Stampa | Pubblicato Giovedì, 12-Nov-2009 | Categoria: Eventi
Tags: capodanno
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile