Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tre prestigiosi Clienti Alterna premiati a SMAU Milano approfondimenti

Federgolf, Siggi Group ed Erreà Sport finaliste al Premio Nazionale Innovazione ICT di SMAU 2014

Federazione Italiana Golf, Siggi Group ed Erreà Sport hanno ricevuto – in qualità di finalisti - il Premio Nazionale Innovazione ICT Smau; Federazione Italiana Golf per la categoria: “Costruire Comunità Digitali”, Erreà Sport e Siggi Group per la categoria: “Sistemi gestionali Evoluti”.

La cerimonia con la conduzione di Enrico Pagliarini, giornalista di Radio24, e con gli interventi di Alessandro Zucchetti, Presidente di Zucchetti, e di Mauro Parolini, Assessore Commercio Turismo Terziario Regione Lombardia, il Premio Nazionale Innovazione ICT ha avuto come protagoniste le 46 aziende vincitrici dei Premi Innovazione ICT delle tappe del Roadshow Smau 2014, selezionate fra le centinaia di candidature raccolte sul sito www.smau.it.

La premiazione delle tre aziende è frutto delle tre vittorie conseguite nelle tappe di Smau Roma, Padova e Bologna.

Federazione Italiana Golf, grazie al rinnovamento dell’infrastruttura tecnologica federale, ha vinto a marzo a Roma il Premio Innovazione ICT per la categoria: “Costruire Comunità Digitali” con il progetto denominato “Una piattaforma integrata on cloud a sostegno dell’innovazione e della riorganizzazione di FIG” basato su tecnologia e soluzioni Microsoft.

Siggi Group, grazie ad un progetto realmente innovativo per un sistema informativo gestionale integrato ha vinto ad aprile a Padova il Premio Innovazione ICT per la categoria: “Gestionali evoluti per migliorare le performance” con il caso “Siggi Group veste l'innovazione e governa la complessità grazie alle soluzioni Microsoft Dynamics”.

Infine Erreà Sport, anche lei finalista per il Premio Nazionale Innovazione ICT Smau per la categoria: “Gestionali evoluti per migliorare le performance”, grazie alla vittoria nel mese di giugno a Bologna con il caso “Un gestionale evoluto che cresce con l’azienda, in Erreà Sport l’ERP ha il business nell’anima”.

Tre risultati di grande prestigio decretati dalla commissione giudicante, formata da esponenti del MIP Politecnico di Milano, nelle tappe di Roma e Padova, e dall’osservatorio di SMAU nella tappa di Bologna, che hanno ritenuto i tre progetti, realizzati assieme ad Alterna, come quelli maggiormente innovativi e dai benefici più evidenti.

Alterna la trovi su Linkedin, Facebook e Twitter @AlternaSrl #AlternaSrl.

Visita il sito: www.alternanet.it 

Approfondimento: http://www.alternanet.it
Comunicato di Avatar di AlternaAlterna | Pubblicato Martedì, 28-Ott-2014 | Categoria: Eventi
Tags: smau, alterna
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile