Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TecnoSesa 2014: Scopri perché partecipare approfondimenti

Guarda il video di invito a TecnoVar 2014 e scopri i motivi per partecipare all’evento Var Group che coglie gli spunti più interessanti del mercato ICT e cerca di trasmetterli alle imprese.

 

Appuntamento il 18 novembre 2014 alle ore 14.30 presso l’Uci Cinemas di Assago Milanofiori con TecnoVar, l’evento Var Group che presenta le soluzioni e i servizi IT più innovativi che aiutano le imprese ad essere competitive.

Guarda il video di invito e scopri i motivi per partecipare all’evento pensato per imprenditori, manager, direttori finanziari, responsabili dei sistemi informativi, direttori marketing e della comunicazione e per tutti coloro che pensano sia importante condividere esperienze e conoscenze per cogliere appieno le opportunità di mercato.

I partecipanti avranno a disposizione in un unico appuntamento le ultime novità relative all’offerta di sentiment analysis, business analytics, big data, collaboration, cloud computing, internet delle cose, comunicazione digitale e all’innovazione raccontata da alcuni dei più importanti produttori mondiali di informatica come Microsoft, Samsung, Cisco.

Partecipare a TecnoVar 2014 permette di conoscere i trend più importanti dell’Information Technology grazie all’intervento degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e di ascoltare esperienze di successo raccontate da importanti realtà imprenditoriali tra le quali Grandi Navi Veloci, Primafrost, San Lorenzo e Ducati Corse. In anteprima sarà presentata Smart Glasses, la nuova app che, grazie agli occhiali del futuro e alla realtà aumentata, apre nuove opportunità nella gestione dei processi aziendali.

L’evento, alla sua prima edizione milanese, è presente in Toscana da 18 anni e permette agli imprenditori di cogliere gli spunti più interessanti del mercato ICT.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, prenota il tuo posto in pima fila e scegli l’energia di TecnoVar.

http://tecnosesa.vargroup.it/tecnovar.html

Ufficio Stampa Var Group

Comunicato di Avatar di saralazzerettisaralazzeretti | Pubblicato Venerdì, 07-Nov-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile