Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Eventi 2015 Torino e dintorni approfondimenti

come avrete già sentito Torino 2015 è un'occasione per tutti, da non perdere. Si perchè quest'anno per chi ama lo sport, l'arte, la cultura e la religione ci sono eventi unici! Con la religione doppio appuntamento da non perdere con il Bicentenario di San Giovanni Bosco e l'ostensione Sindone 2015 un pellegrinaggio per la "missione" a livello mondiale con tantissimi eventi che arrichisce il bagaglio d'esperienza. Non mancare il 21 giugno ci sarà anche il Papa in Piazza Castello! . Mentre per chi ama lo sport Torino è Capitale Europea dello Sport 2015 la città si presta perfettamente alle discipline sportive con le sue piazze e vie, e gli angoli storici di Torino creano una cornice suggestiva dello sport internazionale. Febbraio e marzo vi segnaliamo i tra i più importanti appuntamenti dello sport : campionati italiani assoluti nuoto sincronizzato dal 6 al 8 /02 al palazzetto del nuoto congresso nazionale club società italiana di endocrinologia dal 12 al 24/02 al centro contressi regionale piemonte, campionato italiano juniores assoluto kumite di karate dal 14 al 15/ 02 impianti ruffini, regata internazionale d'invero sul po dal 14 al 15 gli eventi 2015 Torino e dintorni sono sempre molti concerti, mostre, spettacoli e tantissimo altro. La  Reggia di Venaria Reale riapre con una serie di eventi d’eccezione, dove visitare la Reggia non sarà solo arte e cultura ma anche grande spettacolo. Si parte con le “giornate da Re” e si prosegue con : la festa delle Rose, Ortinfestival, Gran premio dell’automoblie, cavalli e carrozze da fiaba alla Reggia di Venaria, Golf Reale, La regia scuderia. Il Bucintoro e le Carrozze Regali, l’Arte della Bellezza, pregare un’esperienza umana alle origini del made in Italy. Tra i più importanti eventi 2015 Torino e dintorni abbiamo: Avanguardia Russa dalla collezione Costakis,Zagato: Collectibles and Design since 1919 museo dell’automobile festeggia il 95° anniversario, fino ad aprile  I mondi di Primo Levi. Una strenua chiarezza, 6Bianca Teatro Gobetti, dal 12 al 15 febbraio (1a puntata) e dal 26 febbraio al 1 marzo (2a puntata) ,Le nozze di Figaro Teatro Regio, dal 12 al 24 febbraio, Biennale Democrazia. Passaggi Dal 25 al 29 marzo.  

Non sei mai stato a Torino? Non perdere l'occasione, Torino 2015 è una città da vivere! Tantissime proposte week end con card musei incluse e tantissimo altro! Clicca il link di approfondimento troverai news, eventi e tantissime offerte per te!

     

Comunicato di Avatar di dropilucdropiluc | Pubblicato Giovedì, 12-Feb-2015 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile