Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Se l’aeroporto diventa una discoteca. nicelli, domani i tale of us. attesi migliaia di giovani

 Al Lido di Venezia domani artisti internazionali e con le migliori partnership della scena electro-dance del Nordest per un Redentore mai visto prima. Tutte le informazioni logistiche (dai traghetti ai treni) per raggiungere la spettacolare location 

Domani per la prima volta l’Aeroporto Nicelli del Lido di Venezia accoglie un festival con artisti internazionali: “Redentore Airport Festival”. Una macchina dell’intrattenimento perfetta che vede tra i principali partner gli event manager della scena elettronica e dance, quali Altavoz, Cirq, Do Not Friday, Home Festival, Kingarten, Phobic e Snackculture. In particolare l’evento sarà una vera e propria anteprima dell’Home Festival che si celebrerà in Dogana a Treviso dal 3 al 6 settembre.

La festa del Redentore è uno degli eventi più importanti di Venezia a cui quest’anno si aggiunge il Festival, che grazie alla sua line up di respiro internazionale la suggella a evento storico: per la prima volta un festival con musicisti di fama mondiale dal sound non commerciale uniti in un unico evento notturno collaterale alla tradizionale manifestazione veneziana. Da precisare che alcuni  dei partner dell’evento sono stati tra l’altro i fautori del grande concerto di carnevale con Fatboy Slim che ha registrato il sold out.

Ma entriamo nel vivo del Redentore Airport Festival, aperto dalle 20 alle 6 del mattino. Iniziamo con Max D. Blas il dj resident di uno degli eventi di musica elettronica più innovativi in Italia degli ultimi anni, ovvero l’Altavoz, pronto ad incendiare la dancefloor con i suoi ritmi deep e tech house. Lo segue Olderic, dj e producer che miscela vecchia e nuova scuola, groovy e tech house. Si aggiunge Lehar, dj creativo e intrigante della moderna elettronica e Bastinov caratterizzato da un sound techno melodico. E ancora Mr Bert dj, Fabio Roy, No Sense, K&tch.

Ma l’headliner del Redentore Airport Festival è il duo d’oltreoceano dal sound inconfondibile: i Tale Of Us. Nati in America, ma dalle origini italiane. Dietro all’Aka ci sono Carmine Conte e Matteo Milleri. Hanno conquistato l’olimpo della celebrità internazionale grazie alle loro sperimentazioni ricche di suoni nuovi ed originali, dal pop alla house, passando per la nu/disco e il rock. I Tale of Us verranno a scrivere un pezzo di storia veneziana, firmando con loro sound un evento che farà parlare oltreoceano.

Biglietti acquistabili online: http://www.sherwood.it/articolo/4929

o dal vostro pr di fiducia. Gli organizzatori consigliano l'acquisto della prevendita per evitare inutili code all'ingresso.

Infoline: 393 8044927 (anche sms o whattsapp)

Disponibile Servizio Navetta gratuito dall'approdo del Lido fino all'Areoporto Nicelli

c/o Aeroporto Nicelli

V. Morandi 9

Lido di Venezia

Ufficio Stampa: Home Festival – press@homefestival.eu

Comunicato di Avatar di comunicazionelivecomunicazionelive | Pubblicato Venerdì, 17-Lug-2015 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile