Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

EXPO 2015 - La mobilità verde che collega i padiglioni e piace ai presidenti approfondimenti

Lo specialista della mobilità sostenibile è stato il punto di riferimento di Expo 2015 per il Work & Trasportation in versione elettrica

Durante i sei mesi di apertura dell'Esposizione Universale presso il polo Rho Fiera Milano, Exelentia è stato il partner di riferimento per i servizi di Work & Transportation di tutta l’area EXPO. Exelentia ha infatti fornito agli organizzatori le proprie competenze organizzative e logistiche, oltre ad un set di oltre 70 veicoli suddivisi in tre modelli base per gestire la mobilità tra i padiglioni ai diversi operatori ed alle loro diverse esigenze: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco ed operatori EXPO.

I veicoli elettrici hanno percorso migliaia di chilometri e sono stati anche protagonisti delle cronache: hanno infatti accompagnato nelle visite alla manifestazione autorità e capi di stato, fra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del consiglio Matteo Renzi. Le figlie del presidente americano Barack Obama, sempre attento alle tematiche ambientali, hanno persino voluto guidarli. Pare li abbiano trovati molto divertenti!

Exelentia ha garantito un servizio completo che ha comportato, oltre al noleggio, manutenzione e assistenza continua. L’azienda italiana, che distribuisce tra gli altri i marchi Melex e Polaris Work & Transportation, è infatti dotata di servizi tecnici completi per svolgere interventi su tutto il territorio nazionale.

Exelentia è lo specialista della mobilità sostenibile. La sua indole ecologica e attenta all’ambiente anticipa il futuro con la diffusione di veicoli elettrici efficienti, pratici e adatti a ogni esigenza.

Approfondimento: http://www.exelentia.it
Comunicato di Avatar di mpinettimpinetti | Pubblicato Martedì, 06-Ott-2015 | Categoria: Eventi
Tags: expo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile