Finalmente una guida ai migliori locali delle Marche
Dopo tanta attesa finalmente è arrivata la prima guida on-line di locali ed eventi che coinvolge tutta la Regione Marche. Sono state toccate tutte le province: Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino e la neonata Fermo.
Il nuovo portale seratiamo.it, inaugurato a luglio del 2009, è riuscito nel suo scopo, cioè quello di inserire, nell'arco di 2 mesi, più di 300 locali tra i migliori delle Marche e più di 600 eventi organizzati dai locali stessi.
Il portale nasce con lo scopo di offrire a tutti i Marchigiani un mezzo in più per organizzare i propri momenti di tempo libero, soprattutto dopo il lavoro.
Per aperitivo, cena e dopocena avranno mille idee in più. Un nuovo amico che cercherà di consigliare ai propri utenti il locale delle Marche o la serata marchigiana più adatti alle sue esigenze e ai suoi desideri.
Tutti i locali potranno richiedere di essere inseriti, e riceveranno quindi la visita da parte di un giornalista professionista, ma solo i migliori verranno inseriti e in questo caso il giornalista recensirà il locale e ne realizzerà una scheda.
Ma Seratiamo.it è anche un vero e proprio spazio web 2.0. Gli utenti potranno inserire, nel loro spazio riservato, i migliori locali ed eventi delle Marche, potranno comunicare con i propri amici iscritti al sito web, potranno votare i locali e vederne le classifiche in diretta.
Per ora unico nel suo genere nel panorama marchigiano, Seratiamo.it sta già pensando a nuovi mezzi di comunicazione innovativi, con cui suggerire agli utenti come organizzare le proprie serate nelle Marche. Iphone, Magazine, Radio... molto presto tutte queste novità.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
