Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Esoterika approfondimenti

ROMA  7 febbraio 2010  “ESOTERIKA”  il festival  magico/esoterico della capitale

“Italia esoterica” organizza a Roma, presso il  “ BLACK OUT ROCK CLUB” di via Casilina 713 la prima edizione di quello che si ripromette di diventare un appuntamento annuale imperdibile per esperti del settore e semplici appassionati.
L’evento vedra’ la partecipazione di piu’ di 25 stand (oggettistica a tema, case editrici,associazioni,produttori e artigiani ), 5 mostre d’arte,
spettacoli musicali e teatrali, conferenze e seminari tenuti da esperti del settore e molte altre iniziative ancora che coinvolgeranno i visitatori in un autentico “viaggio nel mistero” dalla mattina a tarda notte.
Tra le varie ed importanti realta’ del panorama esoterico nazionale che hanno gia’ dato la propria adesione alla manifestazione ricordiamo :
Libreria Safara’, Angolo di Merlino, Selene shop, Eleusi edizioni, Quarta Via, Pentalpha Accademia, libreria Aradia, The Shire, Luciano Pirrotta, Fulvio Rendell , Bloody Cirkus e molti altri si stanno aggiungendo nelle ultime ore.

L’ingresso alla manifestazione e’ gratuito e l’orario di inizio e’ previsto per le ore 12.00.

Per informazioni rivolgersi a: Tristano cell. 331 5058813  oppure tristanoq@libero.it

Comunicato di Avatar di tristanotristano | Pubblicato Sabato, 09-Gen-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile