Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Formazione per avvocati matrimonialisti approfondimenti

Il Congresso Nazionale dell'AMI - Associazione Matrimonialisti Italiani dal titolo "Giornate Nazionali per la Prevenzione delle Violenze in Famiglia e sui Minori" e' un evento nazionale multidisciplinare ideale a quanti intendono formarsi nella materia familiare e/o minorile.

Il congresso consentirà l’acquisizione di 16 crediti formativi (evento accreditato dall'ordine degli avvocati di Roma).

L'incontro sarà seguito da tutti i mass media nazionali e l’accesso sarà libero per gli uditori che non vorranno acquisire crediti e che non intendono ricevere documentazioni o atti del Congresso.


Tratterà argomenti come le violenze in famiglia, i metodi di indagine per la prevenzione e repressione della pedofilia, come si previene e gestisce il conflitto intrafamiliare, i gravi conflitti nella fase patologica del matrimonio e relativa tutela dell'infanzia, convenzione di Lanzarote, traumi psicologici degli abusi e dei falsi abusi, aspetti criminologi del pedofilo, lotta contro la cultura della pedofilia, le indagini difensive nei reati a sfondo sessuale ed altro ancora.

Il congresso si terrà il 29 e 30 gennaio 2010 al Teatro Sala Umberto - Via Della Mercede, 50 di Roma.

Le iscrizioni saranno possibili entro e non oltre il 27 gennaio 2010, salvo che il numero massimo di partecipanti (max. 250) non sarà stato raggiunto prima del suddetto termine.


E’ possibile scaricare il programma del Congresso e la relativa scheda di iscrizione direttamente dalla pagina ufficiale.

Per informazioni:
Associazione Matrimonialisti Italiani
Piazza del Risorgimento, 36 - 00192 - Roma
Tel. e Fax: 06 39754968
info@ami-avvocati.it

Comunicato di Avatar di comunicaticlncomunicaticln | Pubblicato Venerdì, 15-Gen-2010 | Categoria: Eventi
Tags: avvocati
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile