Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Speciale Salone del mobile e Fuori Salone 2010 approfondimenti

Obiettivo di Fashion Vip Magazine è quello di identificare ed analizzare i nuovi sviluppi del Design, di osservare tendenze e nuovi prodotti, di selezionare i designer più conosciuti e presentare le novità del settore. Un esclusivo Speciale Salone del mobile e Fuori Salone 2010 farà da vetrina alle più importanti aziende internazionali del design.

Fashion Vip Magazine esprime una vasta pluralità di prodotti Made in Italy ed un interessante ventaglio di proposte internazionali. Diventata punto di riferimento per esperti ed appassionati di questo settore, Fashion Vip Magazine presenta anche rubriche sui Brand più conosciuti e rinomati, su viaggi, mete turistiche prestigiose, hotel di lusso, alta moda, fiere di settore in Italia ed all’estero e molto altro ancora. Fashion Vip Magazine, pubblicata in italiano, russo, arabo ha una tiratura di 30.000 copie distribuite nelle migliori edicole Italia , Russia a Emirati Arabi nelle fiere di settore e nei Luxury Hotels 7 stelle.

www.fashionvipmagazine.com -  www.fashionvipchannel.com

Comunicato di Avatar di fashionvipmagazinefashionvipmagazine | Pubblicato Martedì, 19-Gen-2010 | Categoria: Eventi
Tags: design, brand
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile