Cogefim opinioni: la presentazione del business event M&MT

M&MT, nuovo business event dedicato al motion, meccatronica ed automazione recensito con opinioni e approfondimenti dalla società di intermediazione industriale Cogefim S.r.l.

Cogefim e le recensioni sulla futura edizione del business event M&MT 2017

Programmato dal 4 al 6 ottobre 2017 presso Fieramilano Rho, M&MT ha come obiettivo principale la creazione di un vero e proprio business event dedicato ai settori dell'automazione, motion, meccatronica e dell'embedded. Presentato in conferenza stampa presso la sede di Ucimu - Sistemi per produrre di Cinisello Balsamo dal promotore dell'evento Alfredo Mariotti - Direttore di Ucimu - e Andreas Züge - Direttore Generale di Deutsche Messe in Italia - in veste di coordinatore dell'intera manifestazione, questo importante evento si configura in moto totalmente innovativo rispetto alle più tradizionali fiere di settore. Basandosi già come appuntamento dedicato in modo trasversale a più settori, M&MT è stata concepita come una grande piazza dove espositori e operatori specializzati potranno incontrarsi e confrontarsi con l'obiettivo di rendere le loro aziende ancora più competitive. Secondo anche lerecensioni di Cogefim, i veri protagonisti dell'evento saranno le tematiche dedicate all'automazione della produzione elettronica; robot industriali; controllo dei processi e delle lavorazioni; sistemi fieldbus e di comunicazione; impiantistica; software per l'automazione e la produzione; informatica per l'industria; software e hardware per lo sviluppo di sistemi e prodotti (PLM).

Cogefim: Opinioni e Recensioni dedicate alle reali esigenze dei clienti

Cogefim è una realtà fondata nel 1982 come società di consulenza nel comparto della compravendita aziendale. Grazie ad una comprovate esperienza nel settore, la società è in grado di fornire assistenza e supporto anche per quanto concerne gli aspetti burocratici, giuridici e tecnici legati a joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Il continuo monitoraggio con opinioni e approfondimenti dedicati agli andamenti dei principali mercati di riferimento permette a Cogefim di garantire ai propri clienti stime e valutazioni economiche di assoluta precisione.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Martedì, 10-Mag-2016 | Categoria: Eventi