Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Anche quest’anno BRD al Miami Beach Convention Center approfondimenti

Dopo la sua partecipazione all’evento nel 2009, anche quest’anno BRD conferma la sua presenza al Franchise Expo South 2010 di Miami e, a riconferma delle sue credenzialità, è stata nuovamente scelta  per co-organizzare il salone del franchising di Washington nel 2010, con la possibilità di avere all'interno della fiera un’isola per le aziende Franchisor italiane e spagnole.Federico Fiorentini, General Manager della società reatina, ritorna dalla fiera con interessanti possibilità di partnership, dopo aver incontrato e scambiato opinioni con personaggi di spicco del settore. Considerato l’interesse mostrato da alcune aziende, BRD ha deciso quindi di iniziare subito ad organizzarsi, anche e soprattutto per L’America Latina, con il Messico ed il Brasile ai nastri di partenza ….

La BRD, dopo essere stata l’unica società presente  a tutte le più importanti fiere del franchising del 2009, ha iniziato il 2010 al MIAMI BEACH CONVENTION CENTER, insieme a primarie aziende del franchising.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Lunedì, 01-Feb-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile