Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apericena con delitto ad Avigliana

Apericena con delitto ad Avigliana

Hercule Poirot non riesce proprio a rilassarsi in questa sua vacanza italiana. Si è recato nella tranquilla quiete del Camping San Michele in Strada Antica di Giaveno S. Ambrogio ad AVIGLIANA (To), tra una camminata tra i boschi ed una vista mozzafiato sulla città dei Laghi. A dirla tutta, più che mozzare il fiato, la serata diventerà una vera e propria corsa contro il tempo e... le pallottole. Qualcuno ha deciso di uccidere proprio in questo periodo e vicino al suo chalet e, quindi, al più famoso investigatore belga noto per le capacità investigative, la boria e la pigrizia, tocca fare.. gli straordinari.

Tranquilli. Riuscirà anche questa volta a smascherare un assassino. Con un piccolo aiuto, ovviamente. Perché non provi a trasformarti in un detective e a vivere una serata fuori dell'ordinario dandogli una mano e mettendoti in competizione con i tuoi più cari amici? L'occasione è quella del format della apericena letteraria con delitto, un nuovo spettacolo giallo in cui ci si entusiasma con misteriosi delitti, nella splendida cornice del ristorante SAN MICHELE CAMPING.

L'evento si svolgerà il 29 luglio 2016, con inizio alle ore 18,00. La messa in scena è ad opera del Circolo Letterario Hogwords, di Pinerolo e lo spettacolo proposto si intitola "Poirot e la Troupe cinematografica".

L'Apericena più lo Spettacolo più un libro edito costa solo venti Euro. La prenotazione è obbligatoria allo 0119369067 o al 3318164135.

Ti aspettiamo.

Il divertimento è assicurato.

Comunicato di Avatar di circolohogwordscircolohogwords | Pubblicato Giovedì, 14-Lug-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile