Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giovani Avvocati del Foro di Nola Accademici alla Camera dei Deputati approfondimenti

Il giorno 22/07/2016 presso la sala del Refettorio della Camera dei Deputati si terrà il seminario alle ore 16 con il seguente titolo:

“Nuovi rapporti Con le Istituzioni Europee e l’importanza degli Enti Non Profit nel processo di Governance dell’Ue”. Nell'occasione sarà presentata l'accademia universitaria degli studi Giuridici Europei (AUGE).Durante l'evento sarà presentato  il senato accademico dell'accademia auge , coordinata dal Prof. Luca Filipponi che siede nel senato accademico.L'evento sarà presentato da Alfredo Mariani che farà una presentazione ed un breve  ringraziamento ai presenti  con piccole citazioni dei curriculum e delle attività lavorative.
Introdurrà il prof Luca Filipponi , presidente dell'associazione Iefo e che farà un  cappello istituzionale sugli argomenti ,  parlerà dell'importanza della formazione, della comunicazione e della cultura in ambito Universitartio, Europeo ed Accademico.
A Seguire si svolgerà  la Cerimonia delle nomine ufficiali della nuova Accademia.con l' investitura  a Rettore dell'AUGE ,del Prof Giuseppe Catapano  con il relativo  discorso di presentazione dell'Auge per poi passare alla nomina dei nuovi accademici AUGE ( per un totale di 20),giovani professionisti , per la gran parte avvocati del Foro di Nola, che hanno iniziato la loro esperienza con l'accademica partecipando come docente formatore al corso GRATUITO per l'assistente del contenzioso  .A conclusione ci sarà la nomina del Prof. Francesco Petrino Docente Accademico Europeo ONORARIO  e la consegna della Toga d'oro.
Nel corso della manifestazione ci sarà il saluto e l'intervento dell'ospite speciale dell'evento, il dott.Riccardo Romagnoli presidente di Ameria Festival, magistrato  già capo di gabinetto presso il Ministero di Giustizia.Area degli allegati

Approfondimento: http://www.assicont.eu
Comunicato di Avatar di assicontassicont | Pubblicato Giovedì, 21-Lug-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile