Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Milano Unica, unicamente tessile. approfondimenti

Come non lasciarsi coinvolgere dall’evento di inizio 2010 sul tessile? Dal 16 al 18 febbraio presso fieramilanocity, nei padiglioni 1, 2, 3, 4 (Aree: IdeaBella, IdeaComo, Moda In, Shirt Avene) si svolge la decima edizione di Milano Unica (X edizione P/E 2011). Fra le tante presenze accreditate, la collettiva francese si presenta con 19 società espositrici, fra cui 14 della regione Rhône Alpes. Un gruppo di società che rappresenta la maggiore parte degli operatori del tessile francese.  Per la collettiva, il mercato italiano è fondamentale nei settori della moda maschile, femminile e dei bambini. Le nuove collezioni francesi, inverno 2010/2011, si focalizzano su una gamma di verdi e blu, o sui rossi seduzione e arancioni rincorrendo anche delle tonalità neutre.

Da segnalare, fra le aziende espositrici, la presenza di Alcantara SPA (Pad2), Amom SPA (Pad1), Angelo Ferrario Tessile SPA (Pad.4), Bomisa Bottoni minuteria (Pad.4), Bossi SPA (Pad.2),  Bottonificio B.A.P. SPA (Pad1), Bottonificio Padano SPA (Pad.1), Cadigagroup (Pad.1), Canclini tessile SPA (Pad.3).

Il programma della prima giornata (martedì 16 febbraio 2010) parte con la Cerimonia di inaugurazione che si terrà alle 11 in sala Bolaffio (Porta Scarampo), seguirà alle 14, Mohair - the emoziona fibre (seminario di Li Edelkoort - Sala Bolaffio, Porta Scarampo), alle 18.30, Trend Union Event - Conferenza di tendenze con Li Edelkoort (Sala Bolaffio, Pad.2), al termine sarà offerto un aperitivo.

Questo articolo informativo su Milano unica, è offerto da “Web marketing su google,” gli specialisti della comunicazione su web.  Non sempre le aziende espositrici sono consapevoli dell’importanza di comparire con il proprio marchio nelle prime pagine di google, in concomitanza dell’apertura di un grande evento fieristico. Il nostro lavoro consiste nell’utilizzare tutte le tecniche Seo (Search Engine Optimization) per raggiungere questo obiettivo, e, in effetti, spesso di riusciamo attraverso i nostri comunicati stampa.  Perché perdersi l’opportunità di essere visti dai 20.000 navigatori in cerca di notizie su Milano Unica? Se volete approfondire i nuovi mezzi di comunicazione dei Media 2.0 seguite il nostro link, abbiamo molto da raccontarvi.

Comunicato di Avatar di webmarketingsugooglewebmarketingsugoogle | Pubblicato Venerdì, 12-Feb-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile