Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sogno e Realtà: la Fede Nuziale Unoaerre approfondimenti

Ad  Arezzo nei primi anni Venti inizia la storia della prima azienda orafa della città, conosciuta oggi in tutto il mondo per lo stile e la qualità tutta Made in Italy. La fede Unoaerre rappresenta un must della tradizione italiana e tutti i futuri sposi sognano di indossarne una, rendendo il proprio matrimonio un giorno speciale ed unico.

            Il sogno di ogni bimba: l’abito da sposa e la fede perfetta

Il sogno di ogni bambina è quello di trovare il proprio principe azzurro e di vivere una storia come nelle favole. Fin da piccole si immagina il proprio abito da sposa. Anche solo con la mente, si fantastica su come potrebbe indossarlo e desiderando di essere una vera e propria principessa e scegliere l’abito perfetto con la propria mamma o con le migliori amiche, quelle che ti hanno vista crescere e che non vorrebbero mai perdersi un tale momento. Al futuro sposo è severamente vietato accompagnare la sposa verso questa scelta, ma questo si sa, è saputo e risaputo, si vorrebbe mai assistere ad una scena strappa lacrime come quella?!? Forse no! Ma il sogno non finisce qui, un abito senza fede è un abito nudo…                                                                                                                                                                        La fede nuziale rappresenta il gioiello più prezioso della vita. E’ simbolo di amore e fedeltà, di rispetto e di complicità, di legame eterno e passione. L’unione avviene attraverso lo scambio delle fedi, uno dei momenti in assoluto più romantici in un giorno così emozionante, dinanzi alla propria famiglia, ai propri amici, parenti e tanti altri ancora.

                                 La scelta della fede Unoaerre

Se alla scelta dell’abito, il compagno della propria vita, non lo si vuole fra i piedi, alla scelta della fede nuziale, è ben accetto! Forse finirà per scegliere di nuovo la donna lasciando il futuro sposo nelle vesti di un spettatore o si metterà, anche lui, alla prova.  Scegliere l’anello nuziale  sembrerà facile per molti, ma molto arduo per altri. È possibile scegliere tra diverse tipologie, ognuna con una propria caratteristica: dalla fede nuziale oro giallo, il classico anello delicato ed impeccabile, alla fede nuziale oro bianco, elegante, fine e meno vistoso. Seguono modelli meno classici e tradizionali, ma molto diffusi, come la fede nuziale bicolore con diamante sull’anello della donna o la fede nuziale platino anch’essa, con l’aggiunta di un brillante o diamantino che la rende unica ed inimitabile con una fantastica pietra. A chi non dovesse piacere l’oro bianco o giallo potrà sempre ripiegare sulla fede nuziale oro rosa molto diffusa specialmente  dalle giovani spose.  Nuove proposte di fede unoaerre stanno conquistando il palcoscenico; sono stati lanciati diversi modelli quali, coppia di fede “Infinito” in oro rosa o bianco e coppia di fede “Insieme per sempre” in oro rosa, bianco e diamante. Materiali preziosi, punti luce, diamanti mozzafiato arricchiscono il nuovo design della linea nuziale unoaerre.  Si sceglie tra la classica fede piatta all’interno e bombata all’esterno e la fede comoda bombata esternamente ed internamente . L’anello unoaerre, a preferenza degli sposi, può essere personalizzato così da essere davvero unico ed ineguagliabile incidendo i propri nomi, le iniziali, la data del giorno più importante della vita o addirittura, i più fantasiosi, preferiscono incidere una frase per loro importante. 

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Mercoledì, 05-Apr-2017 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile