Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Poesie sotto l’albero: al via la quarta edizione approfondimenti

Con l’avvicinarsi del periodo della Natività l’Associazione Turistica Pro Loco si mobilita per il quarto anno consecutivo per l’organizzazione del Concorso Natalizio “Poesie sotto l’albero”.

Il Concorso è riservato agli alunni delle Scuole Elementari della nostra Città e consiste nella presentazione di una poesia riguardante le emozioni, le atmosfere, le sensazioni che si vivono durante questa magica Festività dell’anno (dedicata soprattutto ai più piccoli) e nell’allegare un disegno che risulti espressione grafica della poesia stessa.

Il Concorso è rivolto alle classi di Scuola Elementare ma anche alle classi di catechismo di Scuola Elementare presso le Parrocchie cittadine.

Saranno cinque le categorie in gara: Premio Prima Elementare, Premio Seconda Elementare e così via, anziché i tre vincitori assoluti delle scorse edizioni.

Si potranno presentare i lavori dal 7 al 15 dicembre presso la sede della Pro Loco in Via Giulio Frisari, 5. Il 2 dicembre, intanto, si è tenuta una riunione esplicativa del Concorso con maestre e responsabili parrocchiali in sede indetta dalle due coordinatrici della quarta edizione: Ippolita Bombini e Carolina Di Bitetto coadiuvate dall’intero Gruppo Giovani dell’Associazione.

Partners dell’edizione 2008 saranno la Cartolibreria “Il Mappamondo”, “Pink Pool Bambino” e la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” presso la quale si svolgerà la Cerimonia di Premiazione domenica 21 dicembre.

La quota di partecipazione per singolo alunno è pari ad € 1,00 mentre per classi intere (partecipanti però con singoli lavori) la quota è fissata a € 10,00.

Ogni partecipante riceverà a fine Concorso un regalo ricordo della serata.

Per maggiori informazioni: info@prolocobisceglie.it – Tel./Fax: 0803968084.

 

Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Comunicato di Avatar di mediterraneomediterraneo | Pubblicato Venerdì, 05-Dic-2008 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile