Ars optical corre per l'Abruzzo
Appuntamento l’11 Aprile 2010 ore 11:00 a L’Aquila per partecipare alla Corri in Abruzzo, gara podistica di 10 km a scopo benefico e aperta a tutti.
ARS Optical, azienda produttrice di occhiali da vista e sole Sweet Years® e di occhiali sportivi Arsenik®, è un’azienda di persone giovani, dinamiche, attive e vivaci, ma soprattutto sensibili ai problemi sociali. Per questo ha accettato con entusiasmo di partecipare alla Corri in Abruzzo a favore dei terremotati, donando alcuni modelli della collezione di occhiali sportivi ARSENIK® per la premiazione dei migliori partecipanti.
Patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia dell'Aquila, Città dell'Aquila e Sky Runner, Corri in Abruzzo è un appuntamento da non perdere per passare una bella giornata in compagnia, all’aria aperta, praticando sport e nello stesso tempo aiutando chi cerca di voltare pagina e iniziare una nuova vita.
La quota di iscrizione alla gara Corri in Abruzzo è di 5,00 euro che saranno interamente devolute in beneficenza a favore dei terremotati dell’Abruzzo.
La gara terminerà con la premiazione dei vincitori e una Pasta Party offerto a tutti.
INFO:ARS Optical S.r.l.
Tel. 0331 969145
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
