Uomini in oasi: Caldirola con Flash Direct al Vinitaly.
Flash Direct, agenzia specializzata in strategie di marketing relazionale global service, ha ideato e realizzato per Caldirola il materiale di comunicazione, utilizzato durante la fiera internazionale di Vinitaly, inerente al “Progetto Abruzzo Terra di Natura” e alla mostra fotografica “Uomini in Oasi” nata dall’iniziativa e presentata a Verona giovedì 8 Aprile.
Casa vinicola Caldirola anche quest anno ha presenziato al Vinitaly dando forte rilievo alla recente partnership con WWF.
All'interno dello stand ha presentato la mostra fotografica "Uomini in Oasi", scatti originali realizzati dai ragazzi dell'Istituto d'Arte "Bellissario" di Pescara.
La mostra fa parte del più ampio progetto "Abruzzo Terra di Natura" che vede Caldirola impegnata attivamente nella tutela della Riserva Naturale Calanchi di Atri, dove le foto sono state scattate.
L'inaugurazione è avvenuta giovedì al cospetto delle rappresentanza del WWF, Caldirola e dei giovani fotografi dell'Istituto.
Tutti i materiali di comunicazione, presenti durante la fiera, inerenti alla mostra e relativi al progetto "Abruzzo terra di Natura" sono stati curati da Flash Direct che sostiene la Casa Vinicola riguardo a tutte le attività inerenti la partnership con WWF.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
